La Brembo Volley Team conquista il campo di Chiavenna in tre set

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Brembo Volley Team

Di Redazione

La trasferta più lunga dell’anno ha visto come protagonista la Brembo Volley Team che dopo la sconfitta della settimana prima contro il Busto era chiamata a tornare a tre punti per non perdere la scia della capolista Warmor Gorle.

Le insidie erano tanto: le ragazze di mister Aiello hanno dimostrato diverse volte che staccare la spina della concentrazione può pesare gravemente. La partita invece prende subito una buona piega e dopo una fase di studio il primo set finisce sul risultato di 16 a 25 sotto i colpi del duo Cester/Botti. Nel secondo set le padroni di casa non riescono a trovare una reazione e il grande entusiasmo misto al supporto dei tifosi venuti al seguito delle ragazze di Aiello permettono alle biancorosse di imporsi per 11 a 25. Nel terzo set da sottolineare la buona prestazione di Finazzi che dà una grande mano alla squadra chiudendo la gara e il set sul 15 a 25. “Era importante tornare a vincere, era importante tornare ai tre punti e ritrovare l’umore che ha vacillato dopo l’ultima sconfitta. Ora coltello tra i denti per iò derby bergamasco contro il Groupama Brembate” Questa la chiusura di mister Aiello a fine gara.

V36 CRAI Chiavenna 0-3 Brembo Volley Team (16-25/ 11-25/ 15-25)

V36 CRAI CHIAVENNA: Citrini (5), Del Giorgio (4), Acquistipace, Fomasi, Digonzelli, De Pedrini, Angelinetta, Illia (1), Guglielmana (1), Seghezzi (7), Bertolini, Digonzelli (1), Mega (1), Moreschi (1) Serafini (3)
Mister: Iosi Ivan, Rusconi Mattia

BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (11), Colantuoni, Lussana, Asperti, Epis, Guerini (9), Cambiaghi, Morlotti (12), Lorenzi (2), Cattaneo (2), Consonni, Botti (11), Dall’Ara (2), Finazzi (4)
Mister: Aiello Claudio, Ravizza Enrico

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE