Settima giornata di campionato per Sabaudia: questa volta l’avversario è Tuscania

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Ufficio Stampa Sabaudia Pallavolo

Di Redazione

Un’altra sfida impegnativa attende l’ASD Sabaudia Pallavolo, che nella settima giornata di campionato andrà a giocare contro il Tuscania Volley. L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle ore 18.00, teatro dell’evento il PalaMalè di Viterbo. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa è un Sabaudia molto combattivo quello che si sta preparando per il prossimo match, infatti la squadra pontina ha potuto verificare sul campo di essere molto competitiva e all’altezza delle migliori formazioni del campionato.

La partita di domenica 1 dicembre però non è priva di insidie: Tuscania è un sodalizio molto solido e può giovarsi del vantaggio di giocare in casa, circondato dall’affetto del suo pubblico. Nonostante queste oggettive difficoltà il Sabaudia si sta preparando con dedizione alla prossima partita, lo testimonia lo stesso allenatore Sandro Passaro, che ha dichiarato. “Sicuramente da tre giornate la squadra è in crescita, il nostro obiettivo deve essere quello di trovare continuità nelle prestazioni. Tuscania è un ottima formazione, costruita per ottenere buoni risultati. Noi dobbiamo concentrarci soprattutto sul nostro gioco, limitare gli errori ed essere consapevoli che in questo campionato si sta dimostrando che ogni gara deve essere affrontata al massimo.

Il vice-allenatore del Sabaudia Fabio Lavecchia ha poi aggiunto: “In questo scorcio di campionato ci aspettano turni molto impegnativi, cominciati già dalla scorsa domenica contro Macerata. Tuscania non sarà certo da meno e avrà il vantaggio di giocare in casa, ma noi veniamo da prove in continua crescita. Nonostante la classifica la squadra risponde sempre in modo propositivo in palestra e questo ci lascia ancora più fiduciosi nei confronti di questo periodo che ci aspetta.

(Fonte: comunicato stampa)

POLICARDO_LEAD
>