Roberto Piazza non ci sta: “Alcuni episodi arbitrali non mi sono piaciuti”

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Powervolley Milano

Di Redazione

Amarezza, delusione e anche qualche spunto polemico in casa Allianz Milano dopo la sconfitta casalinga contro la Leo Shoes Modena. Il coach Roberto Piazza non risparmia critiche ai direttori di gara: “Ci sono stati degli episodi arbitrali che non mi sono piaciuti, come la palla del primo set che ha toccato l’antenna e il servizio di Nimir, sul quale l’arbitro avrebbe potuto chiamare il Video Check“.

Piazza ha comunque qualcosa da rimproverare anche ai suoi: “Nel secondo set abbiamo avuto occasioni importanti per chiudere, e se vogliamo fare il salto di qualità, è proprio in quei punti che dobbiamo migliorare. Sono sempre stato ottimista e lo sarò sempre, perché provo a vedere il bicchiere mezzo pieno e i progressi dei giocatori, ma ora è arrivato il momento di andarci a prendere quei punti che ci mancano“.

Ai microfoni di Rai Sport parla Nimir Abdel-Aziz: “Stiamo facendo delle belle cose, però ci manca sempre qualche punto, così come contro Trento. E spesso sono errori nostri, quindi il rammarico c’è. Non siamo precisi nel mettere giù i palloni decisivi, ma considerando i problemi di formazione direi che stiamo giocando bene. Non è facile allenarsi in queste condizioni, anche perché devi sempre stare attento a non rischiare che qualcun altro si faccia male… Il bello di questa squadra, però, è che tutti danno sempre il massimo“.

(fonte: Comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit