La Blueitaly Pineto attende la Volley Gioia Bari

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto: Mauro Pianesi

Di Redazione

Avversario delicato in trasferta per i ragazzi allenati da coach Pasquali, che dovranno affrontare una nuova sfida fuori dalle mura amiche.

La formazione pugliese è un concentrato di giovani talenti, pronti a dare battaglia e a crescere in questo campionato. Mister Paglialunga potrà contare ad esempio su Cianciotta, recentemente campione del mondo con la nazionale U19, e sul figlio d’arte Alessandro Fanizza ( figlio del tecnico della Nazionale Vincenzo Fanizza), per citarne alcuni. Pineto dovrà continuare ad essere concisa ed unita per affrontare al meglio anche questa 6a giornata.

Il capitano della Blueitaly, Marco Mancini, parla della prossima sfida: “ Piano piano stiamo trovando i nostri equilibri. Le ultime tre vittorie sicuramente fanno morale e aumentano la voglia di continuare a fare bene. Ora abbiamo bisogno di continuità e dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni.

La trasferta di Gioia sarà sicuramente delicata, affronteremo una squadra giovane e piena di talenti, ma dobbiamo scendere in campo convinti dei nostri mezzi e consapevoli di dover dare come sempre il massimo. Essere ambiziosi e non presuntuosi, giocare ogni partita con la testa e lottare su ogni singolo pallone. Dobbiamo proseguire con fiducia e andare avanti per la nostra strada”.

Arbitri: Sasso Gianfranco – Scarnera Andrea

6a giornata Andata SerieBM – Girone E : Pol.Clt Terni – M2G Group Bari, Sampress Nova Loreto – La Nef Osimo, Florigel Andria – Arrè Formaggi Turi, Virtus Paglieta – Edotto Integra Foligno, Bontempi Casa Netoip – Paoloni Macerata, Volley Gioia – Blueitaly Pineto Volley. Riposa: Volleyball Lucera.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD