L’Ezzelina Volley Carinatese è d’argento

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
Ufficio Stampa EVC

Di Redazione

Ottime notizie per l’Ezzelina Volley Carinatese.

La Federvolley ha pubblicato l’elenco delle Società che hanno ottenuto il marchio di qualità per le stagioni sportive 2020/2021.

Delle tre categorie presenti (standard, argento e oro), l’EVC ha ottenuto la certificazione d’argento, dimostrandosi l’unica società trevigiana solo con settore femminile ad aver raggiunto questo riconoscimento. Delle 47 società Venete ad aver ottenuto i certificati di qualità, l’Ezzelina ottiene il prestigioso certificato d’argento assieme a sole altre 12 società della Regione (in tutto 5 ori, 13 argenti e 29 standard).

I criteri di valutazione per l’assegnazione del Certificato di qualità devono tenere conto dell’attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività promozionale 6-12 anni, partecipazione campionati di categoria, risultati, etc.), dei tecnici del settore giovanile, dell’organizzazione e partecipazione a tornei giovanili nazionali e/o internazionali, della collaborazione con gli istituti scolastici, dei dirigenti del settore giovanile, del settore sanitario, beach volley e sitting volley, della comunicazione e promozione attività societaria, delle pubblicazioni e presenza media e infine della responsabilità sociale (progetti e iniziative sociali).

E’ un importante riconoscimento per il nostro lavoro e un motivo di orgoglio per tutta la nostra società. Siamo una una piccola “realtà” costruita con gli sforzi di tante persone – dice il presidente Michele Nicolinial tempo stesso è uno stimolo a proseguire sul percorso che abbiamo intrapreso, sperando di migliorarci sempre di più!”

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD