Riparte l’avventura delle selezioni Cremona-Lodi che affronteranno il Trofeo dei Territori della Lombardia indoor e beach

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Fipav Cremona - Lodi

Di Redazione

Riparte l’avventura delle selezioni Cremona-Lodi che affronteranno gli immancabili appuntamenti dei Trofeo dei Territori della Lombardia indoor e beach che in questa edizione 2020 si terranno nei mesi di maggio e giugno.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle scorse edizioni il comitato ha rinnovato la fiducia ai suoi selezionatori affidando anche in questa stagione i propri atleti nella mani di Leonardo Barbieri, Massimo Piazzi ed Alessandro Vassallo i tecnici che da tre anni portano avanti il progetto supportati dal dirigente FIPAV Antonio Clementi.

Leonardo Barbieri ha rinnovato l’impegno con la selezione femminile indoor che nella scorsa edizione del Trofeo dei Territori ha conquistato il quarto posto. Così come Massimo Piazzi che guiderà il team maschile.

Sulle sabbie di Cellatica, sede storica del Trofeo dei Territori di beach volley, sarà invece di scena la selezione femminile e maschile guidata da Alessandro Vassallo coadiuvato da Paolo Bergamaschi, Patty Palese e Samuele Adige.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE