Il comandante della Stazione Spaziale Internazionale, Luca Parmitano, ringrazia le azzurre

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto FIPAV

Di Redazione

Si è aperta con una gradita sorpresa la Consulta nazionale dei presidenti regionali, svoltasi oggi presso la sede federale di via Vitorchiano. Prima dell’inizio dei lavori è stato mostrato ai presenti il video messaggio dell’astronauta ESA Luca Parmitano, dedicato alla nazionale femminile di pallavolo.

Il comandante della Stazione Spaziale Internazionale, oltre a spiegare gli obiettivi della sua missione, ha voluto ringraziare le azzurre per gli importanti risultati ottenuti nel corso della stagione.

Al fianco di Luca era presente ovviamente la maglia azzurra, partita alla volta dello spazio con Parmitano lo scorso 20 luglio. La realizzazione del video è stata opera dell’Agenzia Spaziale Europea e dell’Agenzia Spaziale Italiana, ente con il quale la Fipav ha stretto da mesi una forte partnership.

Il presidente Cattaneo e tutti presenti in sala hanno accolto con grande soddisfazione il video di Parmitano, che già nel mese di agosto aveva fatto sentire dallo spazio la sua vicinanza alle nazionali azzurre, attraverso i social network.

Il video è disponibile sui social federali e sul canale youtube FIPAV QUI

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD