L’HRK Motta in trasferta a Cisano Bergamasco contro la Tipiesse

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
HRK Motta di Livenza

Di Redazione

I biancoverdi arrivano in Lombardia forti del primato in classifica ottenuto grazie a tre vittorie a punteggio pieno, e troveranno ad aspettarli una formazione tutt’altro che arrendevole, a dimostrarlo i due tie-break già giocati dai padroni di casa.

Dopo la prima vittoria stagionale per 3-2 contro la Gibam Fano i ragazzi di coach Battocchio hanno vissuto due battute d’arresto prima contro San Donà e nell’ultimo turno con UniTrento, proprio la grande voglia di riscatto rende la squadra lombarda veramente temibile per Visentin e compagni.

Con molta probabilità i padroni di casa schiereranno: Sbrolla e De Santis sulla diagonale principale, Mercorio e Catteneo in banda, Milesi e Gritti i centrali, Brunetti libero.

Coach Barbon invece potrà schierare: Visentin (a cui mancano solamente due muri per raggiungere i 300 muri vincenti in carriera) in regia e Albergati opposto, Pinali e Gamba le bande, Zanini e Moretti al centro, Lollato libero.

Questo il commento di Matteo Zanini sulla sfida che attende i biancoverdi: Domenica sarà una trasferta davvero difficile, Cisano è una squadra veramente ben costruita con personalità importanti come Mercorio che ha maturato diverse esperienze sui campi della Serie A2.

Noi dovremmo studiare bene l’avversario in settimana, per sfruttare le loro debolezze ed esprimere il nostro gioco al meglio anche in trasferta, ricevere bene sarà la chiave fondamentale.

Spero che i tifosi riescano ad organizzare la trasferta perché abbiamo davvero bisogno di loro, in casa ci spingono sempre a fare quel qualcosa in più ed averli al nostro fianco anche lontano dal PalaGrassato è indispensabile!

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE