Supercoppa Italiana: lunedì 11 novembre conferenza stampa di presentazione

LEAD_Alfapaint_istit
Foto Ufficio Stampa LVF

Di Redazione

Si avvicina a grandi passi il primo evento della stagione del volley rosa di Serie A. Sabato 16 novembre, all’Allianz Cloud di Milano, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara si sfideranno per la conquista della 24^ Supercoppa Italiana. Una parata di stelle, vestite di gialloblù e di azzurro, l’ennesimo capitolo di una sfida che ha caratterizzato nell’ultimo triennio e ancora sta caratterizzando la pallavolo femminile.

Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che insieme organizzano l’evento milanese, presenteranno ufficialmente la manifestazione lunedì 11 novembre, nel suggestivo scenario del Belvedere di Palazzo Lombardia. La conferenza stampa comincerà alle ore 12.00 e vi interverranno: Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia; Martina Cambiaghi, Assessore allo Sport e Giovani Regione Lombardia; Roberta Guaineri, Assessora a Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano; Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato Master Group Sport; Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Il Palazzo Lombardia, sede della Giunta Regionale della Lombardia, non sarà l’unico simbolo della città che verrà ‘invaso’ dal volley femminile di Serie A. Sabato 9 novembre, infatti, Piazza Duomo sarà il teatro di un’iniziativa speciale, ‘Everyone is Pink!’. Una festa a cielo aperto, in cui centinaia di ragazze e ragazzi, indossando abiti o accessori di colore rosa, coinvolgeranno passanti e turisti con palloni Molten, pistole spara bolle di sapone e materiale informativo sulla Supercoppa del 16. A partire dalle ore 15.00, chiunque potrà unirsi ai festeggiamenti, colorando il centro di Milano di rosa e cimentandosi in sfide pallavolistiche. Per maggiori informazioni, è consultabile l’evento su Facebook.

BIGLIETTI
Procede a gonfie vele la prevendita dell’evento in programma il 16 novembre all’Allianz Cloud di Milano. Chi volesse assistere alla Supercoppa Italiana tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara – in cui saranno protagoniste stelle del volley italiano e internazionale come Paola Egonu, Cristina Chirichella, Miriam Sylla, Stefana Veljkovic, Monica De Gennaro e tante altre – può acquistare i tagliandi sul sito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket. Tutte le informazioni sul sito dedicato all’evento

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit