Roma Volley a Ottaviano per affrontare la Gis e riprendere la rotta

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto: Roma Volley Club - Andrea Maddaloni

Di Redazione

Pronta per tornare sulla retta via, la Roma Volley domenica alle ore 18.00 sulla campo della Gis Ottaviano vuole riprendere la giusta marcia delle prime due settimane e tornare così a fare punti. La sconfitta con Grottazzolina si deve intendere come un passaggio a vuoto contro una signora squadra.

È importante tornare a far punti per mantenersi nei piani alti della classifica. In classifica i giallorossi sono subito dietro la capolista Tuscania a 6 punti con 2 vittorie e 1 sconfitta, mentre i campani a parte la vittoria a Leverano sono incappati in due sconfitte. Una squadra quella campana che è un mix tra esperienza e gioventù con la “cordata” Libraro che rappresenta lo zoccolo duro, una squadra neopromossa cui c’è da stare molto attenti. Come detto Roma vuol tornare a vincere.

Il pensiero del tecnico Mauro Budani (nella foto): “La squadra sta bene e in questa settimana ci siamo allenati con un buon ritmo, in settimana abbiamo parlato e analizzato le motivazioni per le quali la partita di domenica scorsa è andata male, ci siamo confrontati su componenti non solo tecniche e tattiche. È una trasferta insidiosa, loro in casa giocano sempre molto bene, poi si devono riscattare dalle partite scorse, sono una squadra insidiosa. Hanno, infatti, ragazzi di esperienza che possono dare fastidio per le caratteristiche tecniche, noi dovremo essere determinati e concentrati”.

Tutti sono abili e arruolati. 

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE