B2 Femminile: Icom C88 questo sabato in trasferta affronta Andrea Doria Tivoli

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Ufficio Stampa Icom C88 Volley Cisterna

Di Redazione

Quarta giornata e sarà ancora trasferta per la Icom C88 Volley Cisterna, che giocherà sul campo dell’Andrea Doria Tivoli.

Orsi e compagne ripartono dopo il tie break perso per un soffio sul campo del Volleyrò. Bisogna ripartire subito e capitalizzare al meglio la seconda trasferta consecutiva che offre il girone H di B2.

Settimana di preparazione alla quarta gara in programma, con due vittorie all’attivo ed una sconfitta al fotofinish nello scorso week end, che non ridimensiona le potenzialità di questa squadra. Bene ora, lavorare sui dettagli, in un campionato tutto da giocare e con le carte in regola per fare bene.

Icom C88 a sei punti insieme a Volley Pomezia e Domus Igea, due punti in più per Volleyrò. Andrea Doria con due punti in classifica dopo le prime tre gare, maturati dal tie break con il Cagliari e Pallavolo Olbia. I punti valgono ancora poco o nulla per valutare le reali forze in campo nel girone, in un campionato tutto da scoprire e giocare.

Coach Saccucci: “Ci aspetta una gara decisamente complicata. Ennesima trasferta, un orario non agevole, una palestra piccola in cui avremo il pubblico molto vicino le giocatrici, ma soprattutto una classifica delle nostre avversarie che non ci deve trarre in inganno. Hanno solo 2 punti, ma sono frutto di due belle battaglie che hanno fatto con Cagliari e Olbia. Individualmente sono una squadra che ha talento, piena di ragazze che hanno mosso i loro primi passi nei vivai del Volleyrò e del Volley Friends, due società che sono sinonimo di grande qualità. Loro hanno bisogno di fare punti per sistemare la classifica e noi abbiamo bisogno di vincere per trovare continuità al bel gioco espresso in questo inizio campionato, ci aspetta senza dubbio una bella partita.

Occhi aperti per la quarta battaglia in programma, che si svolgerà alla Palestra Scuola Baccelli di Tivoli, domani alle ore 16:00.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD