Talmassons sfida il Club Italia. Il DS De Paoli: “Sono atlete molto forti e difficili da affrontare”

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Cda Talmassons

Di Redazione

La CDA Talmassons, dopo la vittoria in casa con Montale, è chiamata a una prova di maturità contro le talentuose ragazze del Club Italia.

Il DS De Paoli: “Sono atlete molto forti e per nulla facili da affrontare, soprattutto in trasferta, ma si tratta comunque di una partita alla nostra portata. I tre punti di domenica, oltre a muovere la classifica, hanno dato fiducia e aumentato l’autostima delle ragazze. In regione si parla molto del derby successivo con il Martignacco e mi auguro che questo non distragga le ragazze, in quanto sarebbe importantissimo arrivare a questo appuntamento con un’altra bella vittoria”.

Il tecnico Guidetti intanto deve fare i conti ancora con l’infermeria con Petruzziello out e Gomiero ancora a mezzo servizio, ma non perde l’ottimismo: “Abbiamo tutte le carte in regola comunque per fare un risultato. Abbiamo preparato questo match concentrandoci in particolare sui loro attaccanti e sulla velocità su cui si basa il loro gioco. Sono potenti e giocano rapido dovremo rispondere con un buon muro e una difesa attenta e ordinata”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE