B Maschile: Saturnia Acicastello sabato in campo al Palaspedini contro il Volley Catania

ISPEDIA_LEADERBOARD
Foto di Claudio Carpinato

Di Redazione

Si passa già alla seconda giornata del Campionato di Serie B maschile 19/20, per i biancoblu di Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello che domani, sabato 26 ottobre, al Palaspedini alle 18:00, hanno in programma il match contro il Volley Catania.

Dopo la vittoria della scorsa settimana sul Barcellona gli uomini di Mauro Puleo sono tornati ad allenarsi nel palazzetto della scuola Falcone di Ficarazzi, e hanno continuato ad affinare il gioco che ha avuto la sua prova generale nella prima di Campionato, vinta 3-0.

Passo dopo passo dunque, per i giocatori di Sarturnia Acicastello che, dietro la guida del loro allenatore, continuano a preparare partita dopo partita tenendo d’occhio il gioco dei loro avversari. “Per domani – spiega Puleo mi aspetto una prova di concentrazione, incontreremo una squadra giovane che vorrà certamente dimostrare di avere da dire in questo campionato. Dovremo quindi essere pazienti e imporre il nostro gioco”.

Dello stesso avviso capitan Walter Bonsignore: “Ci stiamo preparando nella maniera più attenta e corretta possibile tra lavoro atletico e lavoro tecnico tattico, senza lasciare nulla al caso. Sabato proveremo a dare continuità a quello che abbiamo fatto nell’esordio casalingo vincendo contro il Barcellona!”.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD