LG Impianti Futura Volley Teramo, è la settimana della prima casalinga: sabato arriva la Volley Pescara 3

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa LG Impianti Futura Volley Teramo

Di Redazione

Dopo il debutto vincente a Vasto (0-3), la LG Impianti Futura Volley Teramo si prepara alla prima casalinga di questa intensa stagione. Le biancorosse di coach Arrizza attendono la Gada Group Volley Pescara 3.

L’avversario. La Volley Pescara 3 porta con sé entusiasmo e passione, componenti che hanno condotto al terzo posto della scorsa annata e alla partecipazione ai playoff. A guidare le atlete pescaresi ci sono il mister Bruno Mazzuccato e il suo vice Mario Antonellis. In questa Serie C, oltre a nuovi arrivi di spessore e di prospettiva, sono state confermate molte delle protagoniste della cavalcata fino alla semifinale playoff 2018/2019, persa in gara 3 con la Twice Cream Lanciano. Al debutto, la Gada Group ha piegato 3-0 (25-14; 25/15; 25-17) il Re-Hash Nereto Volley.

L’appuntamento. Come ormai consuetudine, la Futura giocherà in casa di sabato alle 20:30. Al Pala San Gabriele servirà il massimo sostegno per spingere le biancorosse verso un risultato che sarebbe fondamentale. Sabato 26 ottobre, ore 20:30: la società invita tutti gli sportivi e gli appassionati a sostenere i colori biancorossi!

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE