La LG Impianti Futura Volley Teramo debutta a Vasto. Mister Arrizza: “Le ragazze vogliono far bene”

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
Ufficio Stampa LG Impianti Futura Volley Teramo

Di Redazione

Manca ormai pochissimo allo start ufficiale della stagione 2019/2020 di Serie C e la LG Impianti Futura Volley Teramo vuole brillare fin da subito. Tante le novità per i colori biancorossi, sia in campo che nella gestione tecnica e dirigenziale.

Occhi puntati sui nuovi innesti (Ciccone, Imprescia, Gialloreto ed Angelini su tutte) ma anche su ciò che resta della scorsa annata, ottima base da cui ricominciare. Tanta attesa di vedere all’opera la squadra aprutina dopo una fase di preparazione intensa e ricca di test significativi. Domani, alle ore 18:00, le teramane esordiranno al Palasport San Gabriele di Vasto contro la Pallavolo San Gabriele.

Un avversario particolare per coach Mario Arrizza, grande ex della sfida. Alla vigilia, il nuovo allenatore della Futura inaugura la stagione dichiarando: “Finalmente si parte. Ho avuto ottime risposte nella preseason dalle ragazze. Ovviamente, però, il mosaico va messo insieme con calma e tempo, è un gruppo rinnovato ed intenzionato a far bene. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per compattarci sempre di più e direi che ci stiamo riuscendo.

Domani sarà un match impegnativo. Il destino mi metterà subito di fronte il mio recente passato, un po’ di emozione c’è sicuramente. Però il nostro lavoro è questo, lo sport ci porta a conoscere molte realtà. La Futura farà bene già da domani, le ragazze ci tengono e lo percepisco. Starà a noi far emergere le potenzialità a disposizione. Chiedo di vivere questa Serie C con una certa tranquillità, è un girone che si è rinforzato alzando il livello quindi ci vorrà impegno e forza di volontà. In bocca al lupo a noi!”

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD