Rosaltiora: esordio per la prima divisione

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa ASD Rosaltiora

Di Redazione

Tempo di continuare l’attività appena iniziata per il settore giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora, che pian piano vedrà in campo tutte le formazioni iscritte nei vari tornei Fipav e CSI alla ricerca soprattutto dei miglioramenti di squadra ed individuali.

In questo week end esordio stagionale per la formazione Under 13 di Eccellenza, che se la vedrà, alla guida di Munny Bertaccini, in casa di San Rocco Novara, turno di riposo per la Under 18 già alla prima giornata ed esordio rinviato al prossimo ‘giro’; in campo domenica mattina la Under 16 ‘blu’ che partecipa al torneo interprovinciale, la compagine di Mirko Sacchelli gioca al PalaManzini contro Virtus Biella fucsia.

La Under 16 di eccellenza, denominata Vega Occhiali Rosaltiora Bianca, alle 15.00 di Sabato, in anticipo all’esordio stagionale della Serie C, affronta sempre al PalaManzini Pallavolo Omegna, gara interna sabato mattina per la Under 14 di eccellenza, sempre al Palasport di Via Madonna di Campagna, con la Igor Volley rivale pericolosa.

Infine, come detto domenica alle 15.00 a Novara ecco l’esordio della ‘13’ di eccellenza contro San Rocco.

Da non dimenticare la prima stagionale della formazione di Prima Divisione guidata da Cesare Oliva, che esordirà sabato alle 20.30 contro Ochieppese in trasferta.

Di seguito tutte le gare in programma.


Prima Divisione, sabato 19 ottobre, ore 20.30, Palasport Occhieppo: Occhieppese Volley-Vega Occhiali Rosaltiora.
Under 16 Terr., domenica 20 ottobre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora blu – Virtus Biella Fucsia.

Under 16 Ecc., sabato 19 ottobre, ore 15.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora bianca – Pallavolo Omegna.
Under 14 Ecc., sabato 19 ottobre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Igor Volley azzurra.
Under 13 Ecc., domenica 20 ottobre, ore 15.00, Palestra Pajetta Novara: San Rocco Novara – Vega Occhiali Rosaltiora.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD