Diffusione Sport presenta la nuova edizione del torneo Babyvolley: appuntamento il 3 e 4 gennaio a Imola

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Diffusione Sport Imola

Di Redazione

L’associazione Diffusione Sport Imola organizza nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 gennaio 2020 la quindicesima edizione della manifestazione Babyvolley, riservata alle categorie femminili Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 e maschili Under 14, Under 16 e Under 18.

La manifestazione si disputerà presso varie palestre a Imola e il programma – non ancora ufficiale – riserverà l’iscrizione a un massimo di 12 squadre per i tornei femminili e a un massimo di 8 squadre per quelli maschili.

La formula prevede lo svolgimento delle gare a partire dalla mattina di venerdì 3 gennaio. Il pomeriggio di sabato 4 si disputeranno tutte le finali, con la cerimonia di premiazione a seguire (entro le 19).

Per le società che avessero bisogno di alloggio, Diffusione Sport ha stipulato una convenzione (valida anche per familiari e amici al seguito) con una struttura alberghiera 4 stelle di Imola. Queste le proposte:
Proposta A – Dalla cena di giovedì 2 gennaio al pranzo di sabato 4 gennaio al costo di 110 euro a persona
Proposta B – Dal pranzo di venerdì 3 gennaio al pranzo di sabato 4 gennaio al costo di 70 euro a persona
con sistemazione in camere doppie, matrimoniali o triple a seconda della disponibilità. Camere singole in numero limitato (max 2 per squadra) con supplemento di 20 euro.

Al costo di 13 euro a persona, per le squadre che non pernottano o per gli ospiti che sono interessati solo ai pasti, sarà possibile prenotare pranzi o cene da consumarsi presso le strutture alberghiere o i ristoranti convenzionati.

La quota di iscrizione al torneo è di 100 euro. Per le squadre che soggiornano a Imola non è prevista nessuna quota.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339-7005081.

(fonte: Comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_2008