UniTrento Volley di nuovo al lavoro. Sabato sera debutto a Pordenone

ISPEDIA_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Trentino Volley

Di Redazione

UniTrento Volley di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi. Dopo due giorni di riposo, disposti dallo staff tecnico al termine dell’amichevole giocata venerdì sera a Bolzano, la giovane formazione è tornata ad allenarsi per iniziare una delle settimane più importanti dell’intera stagione, quella che precede l’esordio assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/20.

La squadra Under 21 di Trentino Volley inaugurerà il proprio cammino nel girone bianco affrontando la trasferta di Prata di Pordenone sul campo della Tinet Gori Wines, formazione che nella precedente stagione si era classificata all’undicesimo posto del gruppo blu di Serie A2.

Il programma di avvicinamento all’appuntamento prevede un doppio allenamento (pesi e poi tecnica) fra BLM Group Arena e Sanbapolis nella giornata di mercoledì oltre a quella di oggi, mentre martedì (al PalaBocchi) e venerdì (di nuovo a Sanbapolis) la squadra sosterrà solo esercitazioni con la palla. Durante questo periodo per la prima volta l’allenatore Francesco Conci potrà contare sull’intera rosa di quattordici giocatori, compreso Alessandro Michieletto che nello scorso weekend ha disputato il quadrangolare di Mirandola con l’Itas Trentino di SuperLega.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD