Mercoledì è subito Millenium-Imoco. Mingardi: “Conegliano è una corazzata, ma dobbiamo provarci”

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
foto Muliere x Rm Sport

Di Redazione

Il campionato è appena iniziato, ma siamo già in clima di tour de force per l’Imoco Volley Conegliano. Dopo il debutto vincente di sabato contro Monza, mercoledì 16 ottobre alle 20.30 le campionesse d’Italia saranno di nuovo di scena in casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia, per poi tornare ancora in campo domenica 20 contro Casalmaggiore. La partita di mercoledì è l’anticipo della decima giornata, necessario per permettere alle pantere di partecipare al Mondiale per Club.

Camilla Mingardi, grande protagonista con 29 punti nell’esordio di Brescia contro Caserta, non si scompone e dichiara al Giornale di Brescia: “Conegliano è una super squadra, una corazzata, ma non dobbiamo farci spaventare. Vengono a casa nostra, dobbiamo partire forte e provarci“.

L’opposta torna poi sulla partita che ha regalato i primi 3 punti in classifica alla Banca Valsabbina: “Sono veramente felice, grande prestazione di squadra e anche personale. Stiamo lavorando davvero tanto, il gruppo è giovane, per tante di noi questo era un esordio. Siamo state un po’ discontinue, ma per ora ci sta. Il mio ruolo è quello di mettere a terra i palloni importanti, ho cercato di farlo: all’inizio ero emozionata perché indossare questa maglia per me è bellissimo, poi mi sono sciolta“.

Sandlovers_LEADERBOARD