Altro allenamento congiunto per la Bcc Castellana Grotte. Sabato arriva la Sieco Service Ortona

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Bcc Castellana Grotte

Di Redazione

Dopo la doppia amichevole con Vibo Valentia, dopo il quadrangolare in Calabria con le sfide a Sora e Calci, dopo l’allenamento congiunto con Ortona, ultimo test stagionale per la Bcc Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile che prenderà il via, per la formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo, domenica 20 ottobre, al Pala Grotte di Castellana, con la gara interna con la Sarca Italia Chef Centrale Brescia.

Sabato 12 ottobre, proprio sul gommato dell’impianto castellanese, i gialloblù incroceranno la Sieco Service Ortona di mister Lanci e dell’ex Francesco Astarita. Ultimo passaggio prima del debutto ufficiale in campionato: l’occasione per limare i dettagli di questa preseason 2019 e testare la condizione dopo i due mesi di preparazione.

Appuntamento al Pala Grotte alle ore 17. Prima dell’allenamento congiunto con Ortona, però, in programma la presentazione delle nuove maglie firmate da Spalding, nuovo sponsor tecnico della New Mater Volley, e del roster che si prepara a vivere la stagione 2019/2020.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE