Le condizioni di Jovana Brakocevic: le precisazioni della Igor Novara

LEADERBOARD_GPCAR_2008

Di Redazione

La Igor Volley desidera fare chiarezza riguardo le condizioni della sua tesserata Jovana Brakocevic Canzian. A seguito di problemi fisici riscontrati a inizio preparazione, l’atleta giovedì è stata sottoposta a intervento di pulizia meniscale al ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe diretta dal professor Boschi, è riuscito e nei prossimi giorni le condizioni dell’atleta saranno valutate per stimare i tempi di recupero.

Igor Volley precisa di non aver comunicato prima nulla riguardo le condizioni della sua tesserata, assecondando un desiderio espresso in proposito dalla stessa atleta. A seguito della divulgazione, tramite fonte terza, della notizia dell’intervento, la società ha ritenuto opportuno fare chiarezza onde evitare possibili equivoci e imprecisioni.

A margine del comunicato stampa e delle precisazioni della Igor Novara e in attesa di un quadro più chiaro sui tempi di recupero di Brakocevic, si registrano tuttavia anche alcune voci di mercato la più insistente delle quali vorrebbe Novara interessata a Valentina Diouf: l’opposto già in forza alla Unet E-Work Busto Arsizio fino al 2018 è ora in Corea del Sud con il Daejon e ha appena concluso la Ko.Vo. Cup piazzandosi al secondo posto ma in grande evidenza, tra topscorer della competizione. Diouf lo scorso anno aveva giocato in Brasile con il SESI Bauru.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD