Zanetti Bergamo: sabato 12 ottobre la presentazione nel nuovo showroom Autotorino

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Zanetti Bergamo

Di Redazione

La Zanetti Bergamo si presenta: alla città, ai tifosi, alla stampa, ai suoi partner e a tutti gli appassionati. L’appuntamento è per sabato 12 ottobre alle 18. Alla vigilia del match che darà ufficialmente il via al 75° Campionato Italiano.

Le rossoblù sfileranno, insieme a coach Abbondanza e al suo Staff, nel nuovo showroom Autotorino, in via per Zanica 87 a Bergamo.

Un evento aperto a tutti gli appassionati che potranno stringersi attorno alla Zanetti targata 2019|2020 al completo per undici dodicesimi: all’appello mancherà solo la schiacciatrice canadese Kiera Van Ryk, che raggiungerà Bergamo solo dopo la metà di ottobre. La palleggiatrice Sladjana Mirkovic, neo campione d’Europa con la Serbia, farà invece il suo debutto in rossoblù in quest’ultimo week end di preparazione pre campionato.

La Zanetti prenderà infatti parte al Memorial Ferrari, in programma a Novara, insieme alle padrone di casa, a Monza e a Busto Arsizio. La Zanetti incontrerà Novara sabato alle 20. Domenica le finali.

Domenica 13 ottobre, invece, su il sipario alle 17 al PalaAgnelli dove andrà in scena la prima di Campionato contro le marchigiane di Filottrano.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit