Domani pomeriggio nel cuore della città verrà presentata la Sigel Marsala Volley

LEAD_Alfapaint_istit
Foto Ufficio Stampa Sigel Marsala

Di Redazione

Domani pomeriggio, in una cerimonia articolata che ricorda per vari aspetti quella dell’anno scorso, verrà presentata ufficialmente alla città la nuova mise societaria, il roster e lo staff tecnico.

La Sigel Marsala Volley 2019/2020 si svela.

Primo step: Piazza Mameli (Porta Garibaldi) incontro tra staff tecnico, atlete, dirigenza e tifosi alle 16,30 e passeggiata in direzione Piazza della Repubblica, luogo nel quale alle 16,45 ci sarà una iniziativa a cura del Marsala Volley Project; ci si sposterà al Complesso Monumentale San Pietro a partire dalle ore 17,30 per lo spazio privè con interviste concesse all’emittente La Tr3-Canale 616 DT.

Seguirà poi la proiezione del video spot Marsala Volley nella Sala Conferenze del Complesso Monumentale San Pietro; i saluti del presidente Massimo Alloro e delle Autorità, la presentazione della Prima Squadra Sigel Marsala Volley 2019/2020, delle divise da gioco e degli sponsors che ci accompagneranno nel corso di tutta l’annata.

Prevista l’illustrazione della campagna abbonamenti alle gare interne di campionato di serie A2 per la stagione agonistica 2019/2020.

Occasione importante quella dell’acquisto della cosiddetta “tessera di socio-sostenitore” che da diritto all’accesso la domenica pomeriggio al PalaBellina.

Si avvicina quindi il momento della presentazione ufficiale e, inesorabilmente, la 75^edizione del Campionato Nazionale di serie A femminile di volley. Fino ad ora la fase di preparazione ha avuto il compito da fare da spartiacque tra precampionato e la stagione ufficiale che prende piede giusto questo fine settimana.

Un mese per cercare di assimilare gli schemi, la filosofia di gioco, le singole consegne che ti affida l’allenatore da tenere bene a mente e tramutarle sul taraflex. Invece pochi giorni soltanto per verificare e mettere a punto gli ultimi dettagli del rodaggio fino a oggi sostenuto.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit