Saugella Monza: a Chiavenna in vista del Torneo “Bresaole d’Autore Panzeri”

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

Di Redazione

Pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio sul campo del Pala Maloggia di Chiavenna: questo il programma odierno della Saugella Monza di Massimo Dagioni nel terzo giorno di allenamento della sesta settimana di preparazione. Le monzesi, arrivate in Valchiavenna nella giornata di ieri, proseguono in lavoro non solo in vista della prima gara di campionato, fissata domenica 13 ottobre, al Pala Verde di Villorba, contro Conegliano, ma anche per il quadrangolare in scena proprio nella città che dà il nome alla valle lombarda previsto per questo weekend.

Sarà proprio il Pala Maloggia, infatti, ad ospitare, sabato e domenica, la quinta edizione del torneo “Bresaole d’Autore Panzeri”, organizzato dalla Comunità Montana della Valchiavenna, che vedrà in campo, oltre alla Saugella Monza, Novara, Brescia e Busto Arsizio. Ortolani e compagne, per arrivare pronte all’evento, sosterranno domani un’altra seduta tecnica pomeridiana, mentre sabato, dopo i pesi in mattinata, saranno protagoniste contro le novaresi nella seconda semifinale della manifestazione.

Questa settimana la rubrica dedicata agli acquisti del Consorzio Vero Volley prosegue con le due giovani atlete della formazione femminile ammiraglia della realtà monzese. A raccontarsi in “A minute with” saranno infatti l’opposto Josephine Obossa e la centrale Federica Squarcini.

Allenamenti 23 settembre – 29 settembre 2019

Lunedì 23 settembre
Libero

Martedì 24 settembre
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico

Mercoledì 25 settembre
Ore 14.00 – 16.30 Allenamento tecnico
Ore 17.30 Partenza per Chiavenna

Giovedì 26 settembre a Chiavenna
Ore 10.00 – 12.00 Pesi
Ore 17.30 – 20.00 Allenamento tecnico

Venerdì 27 settembre a Chiavenna
Ore 16.00 – 18.30 Allenamento tecnico

Sabato 28 settembre a Chiavenna
Ore 10.30 – 12.00 Pesi
Ore 20.30 Semifinale Trofeo Città di Chiavenna contro Novara

Domenica 29 settembre a Chiavenna
Ore 15.30 Finale 3°/4° posto Trofeo Città di Chiavenna
A seguire Finale 1°/2° posto Trofeo Città di Chiavenna

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD