B Maschile: settimana ricca di impegni per la Blueitaly Pineto

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Andrea Iommarini

Di Redazione

Inizia la quarta settimana di preparazione in casa Pineto con tanti appuntamenti in calendario. Domani la squadra sarà impegnata nell’amichevole casalinga contro la Virtus Volley Paglieta (inizio gara ore 19.30), un vero e proprio antipasto di stagione contro la formazione allenata da coach De Angelis.

Nel weekend la Blueitaly parteciperà al “Trofeo Banca Macerata”, quadrangolare che si terrà presso la Marpel Arena. In campo in questa bellissima kermesse i padroni di casa della Menghi Macerata (A3), Virtus Volley Fano (A3), La Nef Osimo (B) e Blueitaly Pineto Volley Pineto (B).

Gli abruzzesi scenderanno in campo sabato 28 settembre alle ore 17.00 contro Fano, per poi attendere i verdetti per la giornata di domenica ( tutte le info sulla pagina facebook Pallavolo Macerata).

Nella serata di sabato ci sarà anche l’inaugurazione del nuovo centro di ricerca e sviluppo dell’azienda Blueitaly (www.blueitaly.org) , presso il Bluepalace di Montesilvano, dove sarà presente società, squadra e staff tecnico. Un momento per condividere con il main sponsor l’inizio di questa nuova avventura targata ancora una volta Blueitaly.

Prossimi impegni:

– 25 settembre 2019 ( ore 19.30 PalaVolley S.Maria) Blueitaly Pineto Volley – Virtus Paglieta
– 28/29 settembre 2019 (Marpel Arena Macerata) Trofeo Banca Macerata
– 2 ottobre 2019 ( ore 18.30 Palazzetto dello Sport Ortona) Sieco Impavida Ortona – Blueitaly Pineto Volley
– 12 ottobre 2019 (ore 17.00 PalaVolley S.Maria) Blueitaly Pineto Volley – Paoloni Macerata

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit