Top Volley: domani allenamento congiunto con la Folgore Massa

ALPIVOLLEY_Valsugana2020_LEAD
Foto di Paola Libralato

Di Redazione

La Top Volley torna di nuovo in campo per il secondo allenamento congiunto della sua preparazione atletica. Domani (mercoledì) la formazione guidata da coach Lorenzo Tubertini sarà impegnata (alle 18:30) con la compagine campana del Folgore Massa (Massa Lubrense), che partecipa al campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B, ed è la squadra in cui gioca l’ex giocatore della Top Volley Paul Ferenciac. L’appuntamento è fissato al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina con ingresso libero per tutti dalle 17:30.

Siamo ancora a ranghi ridotti ma ci stiamo allenando bene in questa prima fase, stiamo privilegiando l’aspetto tecnico in maniera importante, ci sarà molto utile quando saremo a ridosso dell’inizio del campionato – spiega Milan Peslac, palleggiatore della Top Volley – sarà un inizio di stagione molto complicato poiché incontreremo Perugia, ma allo stesso tempo sarà una sfida molto bella da giocare perché è in programma nel nostro palazzetto e sicuramente ci sarà tanta gente e sarà per noi un buon modo di iniziare la Superlega”.

Nei prossimi giorni, oltre al normale programma di allenamento, sono previste altri due allenamenti congiunti, in programma sempre a Cisterna di Latina.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD