Kamil Rychlicki, nuovo opposto della Lube: “Sto apprezzando il fatto di far parte di una grandissima società”

ISPEDIA_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di Redazione

Kamil Rychlicki, il giovane opposto della Cucine Lube, si sta allenando ormai da tre settimane con i nuovi compagni di squadra. Il lussemburghese, intervistato da Gianluca Pascucci del “Corriere Adriatico Macerata“, si dice entusiasta della nuova società, della città e della squadra.

Kamil, dopo tre settimane alle Lube come si sente? «Tutto come immaginavo. Sapevo che venendo nella squadra campione d’Europa la preparazione sarebbe stata molto intensa e dura. E così è. I ritmi sono veramente pesanti, molto faticosi e soprattutto nelle prime tre settimane mi sono adattato, anche se la stanchezza si è fatta sentire».

Come si trova a Civitanova? «Ha diverse similitudini, in particolare il mare, con Ravenna, dove ho giocato l’anno scorso. Mi piace la città, mi piace il cibo e moltissimo il mare. Sto apprezzando anche il fatto di far parte di una grandissima società. Si vede in ogni piccolo aspetto».

I compagni di squadra? «Siamo un bel gruppo. I ragazzi mi insegnano l’italiano, mi correggono e ci ridiamo spesso su. Usciamo spesso insieme perché siamo un gruppo e ci piace trascorrere del tempo insieme. Non vedo l’ora che arrivino i nazionali per conoscere anche gli altri ragazzi della squadra».

Sandlovers_LEADERBOARD