Acqua & Sapone Roma Volley Club: buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Metabox Battistelli

LEAD_BASE_ALD
Foto Ufficio Stampa Acqua & Sapone Roma Volley Club

Di Redazione

L’Acqua & Sapone Roma Volley Club è scesa in campo per un allenamento congiunto con l’ottima Metabox Battistelli Città di Vallefoglia, squadra di B1 candidata alla promozione e che potrebbe già ben figurare anche in A2, grazie anche a alla notevole fisicità ed esperienza di alcune atlete.

Le romane, ancora un po’ contratte dai carichi dell’intensa preparazione fisica, hanno avuto sprazzi di buon gioco, faticando ancora a trovare continuità negli automatismi ideali.

Un allenamento che ha dato buone indicazioni a Coach Micoli e al suo staff per il lavoro delle prossime due settimane di preparazione.

Si sono visti alcuni attacchi potenti e difese spettacolari, alcuni ottimi servizi, così come qualche amnesia sulle “free ball” e alcuni sincronismi da perfezionare sia in attacco che a muro e ricezione.

Intanto questa settimana parte la Campagna Abbonamenti per il campionato di A2 femminile e A3 maschile, i prezzi saranno estremamente popolari perchè tutti i romani possano godere dello spettacolo della serie A di volley.

Sabato 21 e domenica 22 la prima squadra femminile sarà impegnata nel Torneo di Chianciano per le prime amichevoli ufficiali contro formazioni di A1 e A2.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD – Suzuki – Liberini