Calzedonia Verona, presentato ufficialmente Asparuh Asparuhov

LEAD_Alfapaint_istit
Blu Volley Verona

Di Redazione

Ecco le prime parole del giovanissimo talento gialloblù Asparuh Asparuhov, presentato ufficialmente dalla Calzedonia Verona.

Sono rimasto davvero tanto sorpreso dall’accoglienza che ho ricevuto qui a Verona. I compagni di squadra mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Lavoriamo davvero bene insieme e c’è una bella sintonia. Sicuramente c’è ancora molto da fare e da migliorare, ma se questi sono i presupposti, credo potremo fare grandi cose in stagione. Il mio rapporto con coach Stoytchev? Ci conosciamo già dall’esperienza di Stettino, so che conta molto su di me, e non voglio tradire le sue aspettative. E’ un allenatore con una grande esperienza e da lui si può solo che imparare. Verona? E’ una città stupenda e i veronesi molto ospitali. Sono davvero fortunato ad essere qui”.

Andrea Pernigo (Amministratore delegato Just Italia S.p.a.): “Siamo davvero onorati di ospitare oggi BluVolley per quest’occasione. Anche quest’anno, per la terza stagione, saremo al fianco della società come partner e questo ci fa molto piacere. Faccio i migliori auguri al nuovo arrivato Asparuhov, ma anche a tutta la squadra in generale, perchè possa essere un campionato di grandi soddisfazioni”.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD