Zanetti Bergamo: Mirkovic alla World Cup, Van Ryk al Norceca, Smarzek a Bergamo, Melandri in ripresa

Sandlovers_LEADERBOARD
foto cev.eu

Di Redazione

Continuano gli impegni internazionali per la palleggiatrice della Zanetti: Sladjana Mirkovic, neo campionessa d’Europa, sta infatti facendo rotta sul Giappone per partecipare con la Serbia alla World Cup in programma dal 14 al 29 settembre. Bergamo dovrà perciò attendere ottobre per abbracciarla.

Così come Kiera Van Ryk, che con la Nazionale canadese parteciperà al Campionato del Norceca: dopo aver preso parte alla Norceca Champions Cup ad agosto negli Stati Uniti, sarà a Portorico per il Campionato Continentale dal 6 al 14 ottobre.

Sarà invece in Italia nei primi giorni della prossima settimana Malwina Smarzek: all’opposto polacco, reduce dal quarto posto ai Campionati Europei, è stata concessa una settimana di vacanza dopo la lunga estate di lavoro con la sua Nazionale.

Buone notizie, nel frattempo, per Laura Melandri, fermata precauzionalmente dopo il primo set dell’amichevole con Monza dello scorso venerdì: i test a cui è stata sottoposta la centrale non hanno evidenziato lesioni. Riprenderà il lavoro gradualmente e dopo le terapie prescritte dallo staff medico potrà unirsi al gruppo. Da valutare, comunque, la sua presenta al test match in programma giovedì dalle 16 al Pala Agnelli con la Futura Giovani Busto Arsizio.

Sempre giovedì al Pala Agnelli il primo appuntamento per la Campagna Abbonamenti 2019|2020: dalle 18 alle 20 sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere in Biglietteria.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD