Domani la Top Volley Latina riceverà la “visita” del Gestioni & Soluzioni Sabaudia Pallavolo

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto di Paola Libralato

Di Redazione

Primo allenamento congiunto della stagione per la Top Volley. Domani (giovedì 12 alle 18) la formazione allenata da coach Lorenzo Tubertini, che il 20 ottobre inizierà il campionato di Superlega ospitando Perugia, riceverà la visita del Gestioni & Soluzioni Sabaudia Pallavolo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A3.

L’allenamento congiunto, aperto al pubblico e a ingresso libero, è in programma alle 18:00 nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, lo stesso impianto che ospiterà le gare interne della Top Volley in Superlega.

La preparazione atletica della compagine pontina è ormai entrata nel vivo e Daniele Sottile e compagni, dopo una prima fase più analitica e di ricondizionamento, sono progressivamente arrivati a un livello più alto che porterà progressivamente il gruppo a essere pronto per il debutto casalingo contro il Perugia.

Come tutti gli altri Club della massima serie anche la Top Volley di coach Tubertini si sta allenando a ranghi ridotti in attesa dell’arrivo dei Nazionali. Sabato arriverà il centrale canadese Arthur Szwarc che potrà allenarsi per qualche settimana con i suoi nuovi compagni nell’attesa di ripartire per il Giappone quando con il Canada sarà impegnato dal 1° ottobre insieme all’Argentina di Ezequiel Palacios, l’altro giocatore della Top Volley impegnato nella Coppa del Mondo di pallavolo maschile.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD