Millenium Brescia, una conferenza stampa per riabbracciare Rivero e Segura

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC

Di Redazione

Terminati gli impegni con la nazionale, si sono di recente unite al gruppo della Banca Valsabbina Millenium Brescia le due schiacciatrici spagnole Jessica Rivero e Maria Segura, che saranno un valore aggiunto per la formazione di A1 guidata da Enrico Mazzola. La società ha organizzato un evento per celebrare e condividere lo splendido risultato ottenuto dalle atlete con la formazione iberica agli Europei (terza classificata la nostra Italia), e per riabbracciare nel nostro campionato Jessica, al secondo anno in maglia Millenium, e Maria, che ha già militato nel nostro campionato e rientra nel Bel Paese dopo un anno in Germania. Inoltre verranno presente le attività inerenti alla sponsorizzazione del riconfermato partner, nonché padrone di casa per l’evento, Olimpia Splendid.

La conferenza stampa si terrà giovedì 12 settembre, alle ore 11:30, presso la sede dello sponsor Olimpia Splendid in Via Industriale 1/3 a Cellatica (Brescia). L’incontro è aperto a tutti: giornalisti, sponsor, dirigenti, simpatizzati, curiosi.

Fondata nel 1956 con headquarter a Cellatica, Olimpia Splendid è un gruppo industriale italiano che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e del Trattamento dell’Aria. Rappresenta una storia italiana di innovazione e crescita, fatta di tecnologia e design che oggi porta l’eccellenza Made in Italy nel mondo. La scelta di affiancare oggi la Volley Millenium Brescia è coerente con la stretta vicinanza al territorio di Olimpia Splendid e la condivisione di valori tra le due società. Il Gruppo industriale di Cellatica crede infatti che l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la collaborazione e la fiducia nella forza del gruppo siano qualità indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.

«E’ il secondo anno insieme e miriamo a fare cose importanti insieme – commenta il Presidente Millenium Roberto Catania -. Ringrazio le famiglia Saccone e l’azienda per il sostegno che si è confermato ed è aumentato».

(Fonte: comunicato stampa)

PSG_2019_PREE_LEAD