Le amichevoli pre campionato del Pool Libertas Cantù

ISPEDIA_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Libertas Brianza

Di Redazione

La seconda settimana della preparazione in vista del campionato di Serie A2 Credem Banca, che partirà ufficialmente il 20 ottobre, è finita, ed è ora per i ragazzi del Pool Libertas Cantù di riassaggiare il clima partita con i primi allenamenti congiunti.

Se ne disputeranno sette prima del via della stagione agonistica, dei quali solo due tra le mura amiche dello storico Palazzetto Parini di Cantù. I primi quattro test match si disputeranno in trasferta, come l’ultimo. Gli altri due si svolgeranno in casa.

Il primo allenamento congiunto sarà al PalaBanca di Piacenza contro i padroni di casa della Gas Sales, neo-promossi in Superlega, giovedì 12 settembre.

Domenica 15 settembre, invece, è previsto il test al PalaManera di Mondovì contro la Synergy, già avversaria nei quarti dei Play Off Promozione disputati nell’ultima stagione.

Altro incontro infrasettimanale mercoledì 18 settembre a Brescia contro gli storici avversari della Sarca Italia Chef Centrale, mentre sabato 21 trasferta in terra emiliana per affrontare la Conad a Casina di Reggio Emilia.

La settimana seguente i tifosi canturini potranno recarsi al Parini per i due allenamenti congiunti previsti per mercoledì 25 settembre contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia, e per sabato 28 settembre contro la Synergy Mondovì.

Ultimo appuntamento a Bergamo per il tradizionale test match contro i padroni di casa dell’Olimpia, avversari delle semifinali Play Off Promozione solo la passata stagione.

Calendario amichevoli:

Giovedì 12 settembre: Gas Sales Piacenza – Pool Libertas Cantù

Domenica 15 settembre: Synergy Mondovì – Pool Libertas Cantù

Mercoledì 18 settembre: Sarca Italia Chef Centrale Brescia – Pool Libertas Cantù

Sabato 21 settembre: Conad Reggio Emilia – Pool Libertas Cantù

Mercoledì 25 settembre: Pool Libertas Cantù – Sarca Italia Chef Centrale Brescia

Sabato 28 settembre: Pool Libertas Cantù – Synergy Mondovì

Sabato 5 ottobre: Olimpia Bergamo – Pool Libertas Cantù

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE