Alla Grana Padano Arena di Mantova torna il grande volley di Serie A Femminile

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE

Di Redazione

La città di Mantova torna ad “abbracciare” la serie A Femminile. Come riportato nell’edizione odierna de “La Voce di Mantova“, infatti, a settembre l’ex PalaBam, ora Grana Padano Arena, ospiterà un quadrangolare e un’amichevole tra formazioni della massima serie.

Nell’anno di Mantova Città Europea dello sport non poteva mancare il grande volley. Due, infatti, saranno gli appuntamenti nel mese di settembre assolutamente da non perdere, per i quali la macchina organizzativa sta lavorando alacremente.

La Grana Padano Arena tornerà però ad ospitare come detto due eventi di volley femminile, di cui uno di portata internazionale, con tante protagoniste importanti del nostro campionato.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 settembre con il Torneo Internazionale di Volley femminile che vedrà impegnate la formazione francese del Le Cannet, le campionesse d’Europa dell’Igor Novara, Vbc Casalmaggiore e Millenium Brescia. Si replica poi giovedì 26, alle ore 20,30, con l’amichevole di lusso fra Imoco Conegliano, campione d’Italia, e la Vbc Casalmaggiore.

Non essendoci partite della nazionale italiana, ora impegnata agli Europei e già qualificata per le Olimpiadi 2020, le azzurre dovrebbero essere tutte presenti. E si parla di Chirichella con Novara, Bosetti con Casalmaggiore, Egonu, Sorokaite, Sylla e De Gennaro con Conegliano.

Il programma del quadrangolare prevede alle ore 17 di sabato 21 Le Cannet contro Brescia, alle 20 Novara-Casalmaggiore. Le finali si giocheranno domenica 22 alle ore 15,30 e alle ore 18.

Sono stati confezionati i vari pacchetti e sono disponibili i moduli per avere i biglietti che con gli abbonamenti verranno ritirati alla Grana Padana Arena due ore prima delle partite. L’abbonamento ai due giorni costa 15 euro, mentre per una giornata si pagano 10 euro (under 14 gratis). Il pacchetto 20 abbonamenti costa 200 euro. Per l’amichevole del 26 il prezzo è fissato a 8 euro con promozione a 50 euro per il pacchetto di 10 biglietti.

Per ulteriori informazioni consigliamo di contattare Fipav Mantova e Pall. Mantova.

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE