Bergamo, iniziati i test per la Zanetti

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio Stampa Zanetti

Di Redazione

Il primo gruppo di lavoro è a Bergamo, la Zanetti dà inizio alla stagione 2019|2020.

Sette atlete e lo Staff Tecnico al completo si sono ritrovati in mattinata al Centro Sportpiù di Bergamo per i primi test atletici. Mercoledì 21 agosto alle 18 saranno al PalaAgnelli di Bergamo per la prima seduta di allenamento. Aperta al pubblico con ingresso libero.

Coach Marcello Abbondanza avrà ai suoi ordini le schiacciatrici Sara Loda e Annie Mitchem, le centrali Rossella Olivotto e Laura Melandri, i liberi Imma Sirressi e Lucia Imperiali e l’alzatrice Vittoria Prandi. Il giusto mix tra volti nuovi e vecchie conoscenze per dare il via ai lavori.

Per vedere il gruppo al completo si dovrà attendere la fine del Campionato Europeo ormai alle porte, che terrà lontane ancora per qualche settimana la schiacciatrice Malwina Smarzek e la palleggiatrice Sladjana Mirkovic, rispettivamente impegnate con la Nazionale polacca e quella serba. Assente giustificata anche Kiera Van Ryk, impegnata con la Nazionale canadese.

Da lunedì sarà a Bergamo anche la centrale Giada Civitico e sono in fase di risoluzione anche le pratiche burocratiche che stanno tenendo lontana dall’Italia la schiacciatrice brasiliana Samara Rodrigues, in attesa del rilascio del visto di accesso in Italia.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD