Wojciech Wlodarczyk lascia Castellana e torna in Polonia con il Cerrad Czarni Radom

LEAD – Suzuki – Liberini
Fonte: wksczarni.pl

Di Redazione

Dopo un anno con la maglia del BCC Castellana Grotte il 29enne Wojciech Wlodarczyk torna in patria per giocare con la maglia del Cerrad Czarni Radom che questa mattina, ufficializzando l’arrivo di Wlodardczyk ha anche dichiarato chiusa la sua stagione di mercato.

Wlodarczyk era arrivato a Castellana per la sua seconda stagione all’estero dopo quella in Austria con il Posojilnica vincendo il titolo nazionale: poi ha vestito i colori di Onico Varsavia, Lubin, Belchatow e Olsztyn. Lo schiacciatore lo scorso anno è entrato in 26 box score, 104 set giocati e 333 punti messi a segno.

“La formazione è stata completamente ricostruita, motivo per cui siamo felici di essere riusciti a riunire una formazione davvero competitiva per la prossima stagione in PlusLiga. Il team che abbiamo creato probabilmente ci porterà molte emozioni positive: con l’arrivo Wlodarczyk, a meno di opportunità che in questo momento non sono prevedibili, la nostra campagna di mercato si può dichiarare conclusa” ha dichiarato il direttore generale del club Wojciech Stepien.

(Fonte: wksczarni.pl)

Sandlovers_LEADERBOARD