Rinascita Lagonegro, Falabella: “Ci attendono due mesi di lavoro intensissimo”

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Ufficio Stampa Lagonegro

Di Redazione

Manca meno di una settimana per l ‘inizio della preparazione della Rinascita Lagonegro e già si respira entusiasmo per la città. Seppur quest’anno bisognerà aspettare fino il 20 Ottobre per la prima gara ufficiale, lo staff di mister Falabella, Iannarella e Rocca, il nuovo scoutman , è già all’opera per organizzare il lavoro in palestra e poi programmare i primi allenamenti congiunti .

“Ci attendono quasi due mesi di intenso lavoro – spiega mister Falabella, a sinistra nella foto – ma siamo carichi ed emozionati per la nuova stagione. Ho sentito i ragazzi e c’è molto entusiasmo, il gruppo sarà molto eterogeneo e questo servirà a creare la giusta combinazione tra esperienza, motivazione e determinazione” conclude Falabella che è alla sua quinta panchina della Rinascita, quarta in serie A.

Nella prossima settimana arriveranno i nuovi atleti della Rinascita e lunedì 26 ci sarà il consueto saluto e meeting di benvenuto con il presidente Carlomagno e la dirigenza biancorossa.

“Siamo tutti in predicazione per vedere all’opera la nuova squadra – spiega Carlomagno – parlerò con loro lunedì prossimo e sono sicuro che con tutti ci sarà la giusta sintonia per affrontare al meglio il campionato” . La prossima settimana verrà man mano stilato il programma e i tifosi potranno assistere agli allenamenti, in attesa poi dei primi appuntamenti con i vari allenamenti congiunti.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD