Kioene Padova, ultima settimana di vacanza. Primo allenamento lunedì 26 agosto

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di Redazione

Inizierà esattamente fra una settimana la stagione 2019/20 della Kioene Padova. Il primo allenamento di tecnica alla Kioene Arena si svolgerà a porte aperte lunedì 26 agosto alle ore 17.00. Coach Valerio Baldovin e Andrea Zappaterra, oltre al preparatore atletico Davide Grigoletto, cominceranno a lavorare con un gruppo a ranghi ridotti.

«La prima settimana servirà soprattutto per valutare la condizione atletica degli atleti – dice coach Valerio Baldovin cominciando inoltre a lavorare sulla tecnica di base. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare a mettere tutti gli atleti a giocare nelle stesse condizioni, considerando che alcuni di loro hanno giocato nel corso dell’estate per gli impegni con le Nazionali. Per questa ragione sarà utile trovare il giusto regime di ritmo per tutto il gruppo».

In vista del campionato di Superlega Credem Banca che scatterà ufficialmente domenica 20 ottobre in occasione della trasferta a Modena, sono stati definiti gli orari di allenamento della prima settimana di lavoro:

lunedì 26 agosto ore 17.00 tecnica;
martedì 27 agosto ore 9.30 pesi, ore 17.00 tecnica;
mercoledì 28 agosto ore 17.00 tecnica;
giovedì 29 agosto ore 9.30 pesi, ore 17.00 tecnica;
venerdì 30 agosto ore 9.30 pesi, ore 17.00 tecnica.

Si ricorda che gli allenamenti di tecnica saranno aperti al pubblico. Nelle prossime settimane verranno inoltre definite le prime sfide amichevoli e allenamenti congiunti della stagione.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE