P2P Smilers, raduno fissato per domenica 18 agosto

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa P2P Baronissi

Di Redazione

Vacanze quasi finite per le atlete della P2P Smilers. Il raduno è fissato domenica 18 agosto alle ore 18, al Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino, dove si terrà un aperitivo di benvenuto. Dopo i saluti, le foto di rito e le prime interviste, il raduno sarà aperto al pubblico: dalle 19.30, si aggiungeranno famiglie, bambini del settore giovanile e tifosi per un reciproco, festoso saluto.

Nei tre giorni seguenti – dal 19 al 21 agosto – gli allenamenti si svolgeranno in modalità “ritiro”. Il centro sportivo San Lorenzo sarà sede di due allenamenti giornalieri: la squadra sosterrà la seduta mattutina, pranzerà insieme allo staff, riposerà nei rispettivi alloggi e si allenerà nel pomeriggio.

I numeri di maglia

Il libero Martina Ferrara ritrova il numero 7, sulle sue spalle nelle giovanili. La maglia 17, insieme alle trame di gioco della P2P finisce nelle mani della palleggiatrice De Lellis. Harbin prende la 9, Travaglini conserva lo storico numero 3 e Sestini fa altrettanto con la maglia numero 4. Bartesaghi ripropone l’abbinamento con la 14. Amaturo e Peruzzi, prodotti del settore giovanile, si separano dai numeri storici con i quali hanno superato tutti gli step del vivaio. Il regolamento non consente di andare oltre la 18. Amaturo lascia nell’armadietto la maglia numero 19 – giocherà con la 11 – e Peruzzi fa altrettanto, passando dalla 27 alla 10. Marianna Ferrara 2, Martinuzzo 5, Panucci 6, D’Arco 16

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC