L’U.S.Volley Modica annuncia che anche Simone Reccavallo farà parte della rosa

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto G. Cassarino

Di Redazione

L’U.S.Volley Modica annuncia che anche Simone Reccavallo farà parte della rosa del prossimo anno a disposizione di mister Bua.

Felici di mantenere una rosa composta da giovani, di farli crescere e maturare, anche grazie al campionato che ci apprestiamo a giocare. Mister Bua saprà trarre il massimo dal nostro giovane centrale, classe 2000. La Rosa prende forma, in un perfetto mix di giovani e di ragazzi di esperienza, quello che ci vuole per crescere insieme e per affrontare nel migliore dei modi un campionato come quello di A3. Ci sarà da sudare e dare più del 100% per raggiungere i traguardi desiderati, ma solo con il gruppo, in quella che è la nostra grande famiglia, potremo non aver rimpianti a fine anno.

Per me è un’esperienza totalmente nuova, non ho mai giocato a questi livelli, quindi punto alla mia crescita personale, sia attraverso il gruppo che attraverso le sfide che ci attendono. Darò il massimo in allenamento e cercherò di cogliere i segreti di compagni ed avversari. Spero di fare un grande campionato, non mi aspetto una maglia da titolare, ma ho grandi pretese da me stesso, dovrò dare il massimo quando verrò chiamato in causa e rendere perfetto il mio campionato”. Queste le parole del ragazzo sul prossimo anno.

Ci sarà da lottare e questa è la mentalità giusta per crescere e fare dell’ordinario un personale straordinario.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD