Volley Tricolore, brindisi d’inizio anno martedì 20 agosto al Conad “Le Querce”

PSG_2019_PREE_LEAD
Logo Volley Tricolore

Di Redazione

La nuova stagione è ormai alle porte e la società Volley Tricolore inaugura l’inizio dell’anno con il tradizionale brindisi di benvenuto al Conad le Querce, il prossimo 20 agosto alle ore 12.

Un’occasione importante per la squadra, la stampa e le autorità reggiane e tutta la cittadinanza che volesse partecipare, per iniziare a respirare l’aria della nuova serie A2 Credem Banca.

Mentre già iniziano i preparativi per la prima fase di allenamenti con coach Bosco, si attende l’arrivo dei giocatori Conad in terra reggiana. Eccezion fatta per Zingel, che ha anticipato il suo arrivo per conoscere in anteprima la sua nuova destinazione. A proposito di benvenuto, quindi, sentiamo le prime impressioni su Reggio da parte di Aidan, fiore all’occhiello del reparto centrali.

«È una città molto carina, anche più grande di quello che mi aspettavo – ha detto Zingel –. Piazza della Vittoria è già il mio punto di riferimento per andare in centro storico. Per ora qui sono l’unico a essersi già sistemato (negli appartamenti a Codemondo riservati ai giocatori). Il brindisi di martedì sarà un’ottima occasione per conoscersi tutti, considerato poi che abiteremo praticamente tutti qui non ci vorrà molto a creare un bel gruppo».

«Ognuno tornerà dall’estate con un livello di preparazione fisica diverso – ha continuato Zingel, riferendosi all’inizio degli allenamenti –. Io sono molto carico, ne ho già approfittato per andare alla palestra Calypso. Davvero non vedo l’ora d’iniziare, soprattutto con gli allenamenti congiunti. È essenziale mantenere alta la competizione con delle partite vere e proprie oltre agli allenamenti, perché il 20 ottobre sembra lontanissimo ma resta dietro l’angolo».

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD