Bethania De La Cruz accetta l’offerta di Kazan: due anni alla Dinamo

LEAD_Alfapaint_istit

Di Redazione

Con tre righe sul proprio profilo Twitter la Dinamo Kazan ha concretizzato una delle operazioni di mercato più importanti di questa stagione: si tratta dell’arrivo in Russia della dominicana Bethania De La Cruz che stando alle pochissime informazioni giunte da Kazan avrebbe firmato un contratto biennale.

La notizia è stata ufficializzata poco dopo la mezzanotte e ha immediatamente riscosso grande entusiasmo tra i sostenitori della Dinamo. Dopo la stagione a Scandicci, Bethania aveva deciso di tornare per un breve periodo in patria con il Mirador e poi di trasferirsi in Indonesia, nella capitale Jakarta, per una breve e remunerativa esperienza con la ricca formazione del Pertamina. Da tempo la giocatrice era sul mercato e c’erano diverse trattative in piedi sia in Italia che in Germania e Turchia.

Alla fine l’offerta migliore è stata quella del Kazan che sta allestendo una squadra di tutto rispetto.

Due anni di contratto per l’attaccante dominicana che dunque torna in Russia dopo l’esperienza alla Dinamo Mosca nel 2017. Bethania, 32 anni, troverà Samantha Fabris, giocatrice croata che ha vinto il titolo all’Imoco Conegliano oltre a giocatrici d’esperienza come Kotikova e Startseva.

(Fonte: Dinamo Kazan Official)

LEAD_Alfapaint_istit