Con Chiara Trabucco il roster del Cuore di Mamma Cutrofiano è al completo

Sandlovers_LEADERBOARD

Di Redazione

Altro colpo di mercato per il Cuore di Mamma che definisce l’arrivo della schiacciatrice Chiara Trabucco dal Volley Pescara 3. Trabucco classe 2002, è nata e cresciuta nella formazione pescarese, dove nelle ultime tre stagioni è stata protagonista nel campionato di serie C. Nella stagione 2016/17 si è messa in mostra nel Trofeo delle Regioni, terminando la competizione come terza miglior top scorer.

Molte le società su di lei, soprattutto dopo la stagione 2017/18 dove con la formazione del volley Junior Ortona si è messa in mostra durante le finali nazionali Crai under 16. Per lei sono arrivati anche due riconoscimenti personali, come miglior top scorer e con l’inserimento nella top seven del torneo. La passata stagione invece ha visto Chiara giocare nelle fila della Virtus Orsogna in B2. L’interesse del Cuore di Mamma porta nel salento probabilmente la migliore schiacciatrice U18 abruzzese di prospettiva, ma che sarà pronta sin da subito.

Un prospetto che andrà a rinforzare anche il settore giovanile, dove l’esperienza di Chiara potrà portare esperienza e permettere di fare un ulteriore e decisivo salto di qualità… Come sempre, ancora una volta il CUORE DI MAMMA dimostra massima attenzione verso le giovanissime atlete pescando non solo nel Salento, ma anche, dove possibile, a livello nazionale.

TRABUCCO CHIARA
10/05/2002 Pescara
Ruolo: Schiacciatrice
Altezza: 175 cm

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD