L’Infinity Copertino conferma in blocco lo staff dirigenziale

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Infinity Copertino

Di Redazione

Dopo i buoni risultati della scorsa stagione, l’Infinity Copertino riparte con una nuova programmazione che poggia le basi sul risultato conseguito nell’ultimo anno, rilanciando il progetto pallavolistico femminile con la conferma in blocco dello staff dirigenziale e tecnico.

L’assetto dirigenziale che avrà il compito di guidare la società copertinese per la stagione sportiva 2019/2020 prevede la conferma di Alessia Gubello in qualità di presidente, del direttore sportivo Mimmo Ciccarese, dei dirigenti Salvatore Romanello, Fabio Mariano e Giuseppe Suppressa mentre Gabriele Dell’Anna sarà ancora il responsabile dell’area tecnica.

La società rossoverde riparte con rinnovata energia e si prepara così a nuove sfide da affrontare che vedranno le “lucertoline” cimentarsi con il campionato provinciale di Seconda Divisione che sarà il punto di riferimento e il giusto traino sportivo per il settore giovanile nelle categorie Under 18, 16 e 14 che saranno iscritte ai rispettivi campionati di competenza.

Ripartiamo con rinnovato entusiasmo – afferma la presidente Alessia Gubello – per affermarci nel panorama sportivo cittadino e provinciale. Stiamo provando ad allestire una rosa in grado di competere per l’alta classifica, consegnando a mister Dell’Anna una squadra in grado di ben figurare. In questi giorni il nostro direttore sportivo Ciccarese ha il compito di contattare le giocatrici he hanno le caratteristiche giuste per il nostro progetto in modo tale da farci trovare pronti per l’inizio della preparazione nel mese di settembre“.

Il nuovo progetto sportivo, inoltre, prevede in questo periodo estivo la ricerca di nuovi sponsor che vogliono abbinare il proprio logo aziendale al brand della Infinity Copertino.

(fonte: Comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE