Del Monte rinnova per altri due anni la partnership con la Lega Pallavolo Serie A

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Diventeranno nove, straordinariamente, gli anni di presenza di Del Monte a fianco del volley italiano. L’azienda ha infatti rinnovato fino al 2021 la sponsorship con la Lega Pallavolo Serie A iniziata nel 2012.

Del Monte manterrà il doppio prestigioso ruolo di Gold Sponsor della SuperLega e titolatore unico di tutti gli eventi organizzati dalla Lega (Del Monte Supercoppa, Del Monte Coppa Italia, Del Monte Junior League, Del Monte Boy League).

Siamo particolarmente lieti – dice Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia – di proseguire la nostra gratificante e pluriennale partnership con la Lega Pallavolo. Sottolineare la dinamica attualità del nostro marchio e ribadire i benefici per la salute apportati dai nostri prodotti sono per noi obiettivi prioritari ed in questo senso il volley, sport fortemente coinvolgente e praticato, supporta al meglio la nostra immagine e la nostra ambizione di ispirare stili di vita sani e corretti

La fiducia che ci conferma un’azienda del calibro di Del Monte – aggiunge Paola De Micheli, Presidente della Lega Pallavolo Serie A – è una spinta estremamente positiva per il lavoro della nostra Lega, sia dello staff, che lavora ogni giorno sulla qualità del campionato e degli eventi, che di tutti i Club. Una sponsorizzazione da record per efficacia e longevità, a dimostrazione di come siano validi ed apprezzati i valori che il nostro sport e la Lega Pallavolo sanno esprimere”.

(fonte: Comunicato stampa)

PSG_2019_PREE_LEAD