Vincenzo Nacci è il nuovo allenatore della Corigliano Rossano Volley

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Corigliano Volley

Di Redazione

La società comunica di aver perfezionato l’accordo con il tecnico Vincenzo Nacci. L’allenatore di Ostuni, torna a Corigliano Rossano dopo le esperienze in rossonero maturate sin dal 2005. Al Palacorigliano il coach pugliese ha lavorato sia da primo tecnico che da secondo, curando anche il settore giovanile. Per Nacci esperienze anche a Matera, Taranto, Lamezia, Potenza e Tuscania. Dal 2014 al 2016 il neo tecnico della Corigliano Rossano Volley ha guidato la nazionale venezuelana.

L’allenatore classe 1965 alle sue prime dichiarazioni da tesserato rossonero: «Non lo nascondo, dopo la prima chiacchierata con il direttore sportivo Pino De Patto ho provato una sensazione di vera e propria felicità. Torno dove ho iniziato la mia carriera di alto livello, motivato e convinto di poter fare bene. Sarà un piacere lavorare con un direttore delle capacità di De Patto, avere a capo della società gente corretta e per bene come Gennaro Cilento e Natalino Gallo. C’è un progetto a lungo termine, si guarda alla prima squadra ma anche al settore giovanile, conosco bene la passione di questa gente, della gente di Corigliano e di Rossano per questo sport. Abbraccio ancora per pochi giorni solo idealmente tutti i tifosi, i mitici mille del Brillia, i dirigenti, tutti, nessuno escluso. Pronti per questo volley mercato e prontissimi e vogliosi di cominciare la stagione. Prometto impegno e dedizione massima».

Intanto da domani parte ufficialmente il Volley Mercato a Salsomaggiore Terme. Sarà presente una delegazione rossonera, e verranno tempestivamente comunicate tutte le novità. Ormai è tutto pronto, manca sempre meno all’inizio della stagione ufficiale ed in società si lavora per non lasciare nulla al caso.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD