EA7 Emporio Armani Sportour, a Lido di Camaiore la quinta tappa della summer edition

LEAD – Suzuki – Liberini
RCS Sports & Events

Di Redazione

Sarà la Versilia a chiudere, sabato 20 e domenica 21 luglio, l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, l’evento organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Il tour, che porta la firma di EA7 Emporio Armani, è partito lo scorso 22 giugno e ha toccato alcune delle più note località balneari italiane. La quinta tappa si svolgerà questa volta in Toscana, a Lido di Camaiore, con il Villaggio in piazzale Lemmetti.

Ancora una volta il ricco programma di attività offre la possibilità di cimentarsi in varie discipline sportive, con il costante supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 21 luglio, sempre sul lungomare, con partenza dal Villaggio alle prime luci del mattino.

RADIO 105 è la radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village – lo spazio progettato per ospitare oltre ai campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonisti la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica.

Cinque le tappe dell’EA7 Sportour summer edition: Milano Marittima (22 – 23 giugno), Vasto (29 – 30 giugno), Riccione (6 – 7 luglio), Ostia Lido (13 – 14 luglio) e Lido di Camaiore (21 – 22 luglio).

I PARTNER

Official Partner:

EA7 Emporio Armani è dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani e propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport.

BMW / SAUBER / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE / DOLCE MILANO / SCIENCE IN SPORT / ATP Servizi Regione Emilia-Romagna.

La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner.

Sono partner tutti i Comuni delle singole località di tappa.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD