Tatiana Cavicchioli vestirà la maglia della Planet Strano

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Planet Strano

Di Redazione

La Planet Strano comunica di essersi assicurata le prestazioni di Tatiana Cavicchioli, banda, proveniente dall’Ard Termini di Serie B2.

L’ultima arrivata nel sodalizio pedarese andrà ad affiancare la collega di reparto Graziella Lo Re, atleta già ufficializzata in precedenza insieme alla centrale Daria Guardo.

Capitolo conferme: Martina Rapisarda vestirà per un altro anno il biancorossonero. Per la centrale, bandiera del club e “simbolo” della famiglia Planet, sarà la sesta stagione coi nostri colori. Si tratta di un’altra conferma dopo quelle rese ufficiali di Fiamma Giuffrida (P2), di Nicoletta De Luca (centrale), Alice Foti (banda) e Virginia Pennisi (regista).

Appena conclusa la stagione, era mia intenzione cercare squadra nella zona del catanese – queste le prime parole di Tatiana Cavicchioli, giocatrice classe ’89, 178 cm, che prima di Palermo e sempre tra B2 e C ha indossato per tre stagioni la maglia del Legnago (Verona), sua città di origine, ed ancor prima del Cerea e del Villa Bartolomea -. Mi sono così avvicinata alla Planet, la cui struttura societaria è ben solida ed ha sempre raggiunto ottimi risultati.

Con Coach Francesco Andaloro è maturato così un contatto, poi concretizzato: credo che ci sono tutti i presupposti per disputare un ottimo campionato e, perché no, giungere nelle posizioni alte di classifica”.

Cordoglio. La Planet si associa al grande dolore della famiglia Strano per la scomparsa di Nunzio Strano, Patron dell’azienda che da anni è il main sponsor della società, nonché il primo tifoso. La Planet Strano Light, si stringe attorno al dolore della famiglia e dei figli Dario, Roberto e Giorgio.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD