La Pallavolo Montale vicina alla firma con l’opposta portoghese Julia Kavalenka

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
Foto Cuneo Granda Volley (Facebook)

Di Redazione

Altro acquisto in casa della neo promossa Montale. Come riportato oggi sul quotidiano “Il Resto del Carlino Modena“, infatti, la società emiliana sembra vicina a chiudere con un’opposta straniera già in Italia nello scorso campionato.

Potrebbero essere giorni decisivi per la Pallavolo Montale, il cui presidente Gianfranco Barberini sta alacremente lavorando per sistemare gli ultimi tre tasselli della squadra che, per la prima volta nella sua storia, parteciperà al campionato di A2 femminile di pallavolo.

In mancanza di alternative italiane valide, Barberini sarà costretto a completare la squadra con una opposta straniera: in società non ci si vuole sbilanciare, ma i rumors parlano apertamente dell’ingaggio ormai imminente di Julia Kavalenka, 20enne portoghese di origini bielorusse alta 1,92, che l’anno scorso a Cuneo in A1 ha giocato pochissimo, ma quando lo ha fatto, si è ben comportata. Prima di Cuneo aveva giocato in Polonia a Lodz, e prima ancora in Portogallo, dove a 14 anni era già in Nazionale Senior.

LEADERBOARD_GPCAR_2008