La schiacciatrice Laura Baggi approda a Cutrofiano

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Foto Lardini Filottrano

Di Redazione

Altra pedina importante in casa Cutrofiano per il prossimo campionato di A2 Femminile. La formazione pugliese non perde tempo e mette sotto contratto l’esperta banda Baggi. A riportare la notizia oggi è “La Gazzetta di Lecce“.

Arriva da Filottrano di serie A1 l’ultimo colpo di mercato del Cuore di Mamma Cutrofiano di A2 femminile, che ha ingaggiato la schiacciatrice Laura Baggi, classe ’92, alta 190 centimetri. La giocatrice di Lodi va a completare il pacchetto delle laterali, che già poteva contare su Greta Valli e Claudia Provaroni.

La nuova arrivata in casa delle “Pantere” è una atleta dalla grande esperienza, che fa della tecnica e della velocità di esecuzione dei colpi d’attacco le sue migliori qualità. È in grado di dare equilibrio in seconda linea. «Arriva nel Salento con notevoli stimoli e tanta voglia di fare bene – afferma il direttore sportivo Francesco MelegariHa grande duttilità tattica. Siamo convinti che si tratti di un ottimo colpo di mercato, grazie al quale il coach Carratù avrà maggiori possibilità di scelta in un ruolo nel quale già disponevamo di Provaroni e di Valli, schiacciatrici con caratteristiche diverse, il che ci permetterà di variare gioco e schemi in corso d’opera».

Sandlovers_LEADERBOARD